Nuove Tecnologie

Ideo Innovation è nell’Elenco pubblico di Fornitori di servizi e tecnologie I4.0

Unioncamere Lombardia, nell’ambito del progetto PID – Punti Impresa Digitale, svolge un ruolo di raccordo tra le Camere di commercio lombarde, l’Unione Italiana, Regione Lombardia e le Associazioni Regionali di Categoria per favorire la crescita e lo sviluppo in Lombardia delle tecnologie digitali nell’ambito del Piano Nazionale Impresa 4.0. 

Punti Impresa Digitale sono una iniziativa delle Camere di Commercio e di Unioncamere a supporto della digitalizzazione delle imprese nel contesto sfidante di Impresa 4.0. Questi mettono a disposizione delle imprese dei voucher digitali per l’acquisto di servizi di consulenza, formazione e tecnologie in ambito 4.0: un sostegno tangibile a favore della digitalizzazione delle micro piccole e medie imprese italiane.

I voucher sono erogati attraverso appositi Bandi pubblicati dalla Camera di commercio a cadenza variabile. Possono beneficiare delle agevolazioni le imprese singole ed anche i gruppi di imprese che partecipano ad un progetto aggregato finalizzato all’introduzione di tecnologie in ambito Impresa 4.0.

Ideo Innovation è stata aggiunta all’Elenco pubblico di Fornitori di servizi e tecnologie I4.0 ed è quindi abilitata per erogare servizi digitali alla tua azienda, in modo che possa ricevere i voucher messi a disposizione dal sistema camerale.

Siamo ricercabili all’interno della piattaforma “Digital Experience Center”, che nasce all’interno di questa cornice, con l’obiettivo di abilitare le conversazioni tra i diversi attori dell’ecosistema camerale lombardo, imprenditoriale e dei cittadini per favorire lo scambio di idee, la condivisione delle proposte progettuali più innovative e la creazione di un solido Networking.

Per maggiori informazioni:

Contattaci

https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/

http://digitalexperiencenter.it/